Contatti

Da LugMan TNG.
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

La sede del LUGMan e' situata presso il Creative Lab a Mantova, quartiere Lunetta in viale Valle D'Aosta.
Raggiungerci e' semplice ed è possibile parcheggiare nei pressi della struttura.

In questo periodo abbiamo definito una serie di aperture per condividere le nostre conoscenze su vari argomenti, le prossime date si trovano qui.
Spesso e volentieri, soprattutto nei weekend, la sede e' comunque aperta ... non fatevi quindi scrupolo eventualmente a richiederne l'apertura scrivendo in Mailing list e/o a info@lugman.org


Visualizza mappa ingrandita

Contattare il LUGMan è semplice:

  • Info: Per richiedere informazioni, l'apertura della sede, l'accesso al sito, contatti specifici dei membri del consiglio direttivo o dei soci, ecc scrivere a info@lugman.org
  • Mailing list: è la lista del Lugman sulla quale si possono fare richieste generiche ai vari membri e simpatizzanti iscritti, parlare di problematiche tecniche, richiedere l'apertura della sede, etc. L'iscrizione è semplice, gratuita e non ha nessun vincolo, ossia, per esempio, non è necessario essere soci o partecipare attivamente alla vita dell'associazione. E` necessario pero' tenere presente che chi invia un messaggio si assume la piena responsabilità di ciò che scrive, ossia esprime solo una opinione personale e non quella dell'associazione, degli iscritti o dei vari membri della lista. Per disiscriversi basta seguire le istruzioni poste in fondo ad ogni messaggio, mentre, più importante, per iscriversi basta cliccare qui e seguire la procedura del portale di google.
  • Sito: il sito riporta date degli eventi, livello di organizzazione degli eventi, HowTo, documentazione, informazioni sull'associazione, ecc. Non è presente un forum perchè è stato deciso che i problemi e le "chiaccherate" si fanno in mailing list. Però chiunque voglia arricchire il sito può farlo! per avere accesso al sito occorre pero' essere soci oppure averne fatto esplicita richiesta a info@lugman.org.
    Per le eventuali modifiche alle pagine del sito si prega di seguire qualche semplice regola.
  • Newsletter: è la newsletter del Lugman. Se non volete districarvi tra le discussioni piu' o meno tecniche ma volete ricevere SOLO informazioni sugli eventi che il Lugman organizza o a cui partecipa questo e' il posto giusto per voi.