ElezioneCD: differenze tra le versioni
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
(7 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
'''ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO''' | '''ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO''' | ||
Caro socio,<br> | Caro socio,<br> | ||
Riga 11: | Riga 10: | ||
'''Servono nuove persone''', con volontà di impegnarsi per l'Associazione e per la candidatura al Consiglio Direttivo: parimenti, serve qualcuno che abbia voglia di fare il Presidente e rappresentare l'Associazione. | '''Servono nuove persone''', con volontà di impegnarsi per l'Associazione e per la candidatura al Consiglio Direttivo: parimenti, serve qualcuno che abbia voglia di fare il Presidente e rappresentare l'Associazione. | ||
Non sono richiesti titoli particolari ma serve la voglia di fare e di impegnarsi, per realizzare gli scopi dell'Associazione e le iniziative per diffondere la cultura del software libero, ovvero per continuare quello che stiamo facendo ma anche (soprattutto) portare nuove idee e forze giovani.<br> | Non sono richiesti titoli particolari ma serve la voglia di fare e di impegnarsi, per realizzare gli scopi dell'Associazione e le iniziative per diffondere la cultura del software libero, ovvero per continuare quello che stiamo facendo ma anche (soprattutto) portare nuove idee e forze giovani.<br> | ||
Si invitano tutti i soci a riflettere su questa necessità e valutare la presentazione della propria candidatura, sarà possibile proporla anche verbalmente durante l'assemblea ma è preferibile conoscerla per tempo. | |||
<br>È anche possibile proporre la candidatura di un altro socio, ma si pone, come termine, le ore 24 del 6 Aprile in modo da poter contattare l'interessato per chiedere la sua disponibilità. | |||
<br> | |||
<br> | |||
<br> | |||
'''[https://nextcloud.lugman.org/apps/forms/s/pfQ5CFx4MH6HeX2N7ojsQBqH Qui il form dove indicare le proprie candidature (una per volta)]''' | |||
<br> | <br> | ||
<br> | <br> | ||
<br> | <br> | ||
'''CANDIDATURE SEGNALATE FINO AD ORA''' | '''CANDIDATURE SEGNALATE FINO AD ORA (03/04/2025)''' | ||
{|class="wikitable" border="1" align="left" style="margin:auto; padding:3px; font-size:12pt;" | |||
|+'''''CANDIDATURE''''' | |||
|align="left"|'''CANDIDATO''' | |||
|align="left"|'''PRESENTATO DA''' | |||
|align="center"|'''ACCETTATO''' | |||
|- | |||
|Brugnara Daniele | |||
|align="left"|se stesso | |||
|align="center"|SI | |||
|- | |||
|Catalano Enrico | |||
|align="left"|se stesso | |||
|align="center"|SI | |||
|- | |||
|Dalla Ba' Matteo | |||
|align="left"|se stesso | |||
|align="center"|SI | |||
|- | |||
|Giacomoli Michele | |||
|align="left"|Dalla Ba' Matteo | |||
|align="center"|SI | |||
|- | |||
|Salvi Stefano | |||
|align="left"|se stesso | |||
|align="center"|SI | |||
|} |
Versione delle 20:19, 5 apr 2025
ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Caro socio,
Il prossimo mese di aprile scade il mandato triennale dell'attuale Consiglio Direttivo e del Presidente in carica: si dovrà procedere alla nuova elezione.
L'attuale Consiglio Direttivo è composto da 5 membri (Presidente, Vicepresidente, Segretario, due Consiglieri); da nostro statuto, servono almeno 3 persone per coprire le cariche obbligatorie (Presidente, Vicepresidente, Segretario), si possono aggiungere fino a 4 Consiglieri per un massimo di 7 persone.
L'Assemblea Ordinaria, da tenersi '12 Aprile 2025, eleggerà il Consiglio Direttivo: solo i soci in regola con la quota associativa potranno votare.
Il nuovo Consiglio Direttivo eleggerà, a maggioranza di voti tra i suoi membri, il Presidente dell'Associazione.
Servono nuove persone, con volontà di impegnarsi per l'Associazione e per la candidatura al Consiglio Direttivo: parimenti, serve qualcuno che abbia voglia di fare il Presidente e rappresentare l'Associazione.
Non sono richiesti titoli particolari ma serve la voglia di fare e di impegnarsi, per realizzare gli scopi dell'Associazione e le iniziative per diffondere la cultura del software libero, ovvero per continuare quello che stiamo facendo ma anche (soprattutto) portare nuove idee e forze giovani.
Si invitano tutti i soci a riflettere su questa necessità e valutare la presentazione della propria candidatura, sarà possibile proporla anche verbalmente durante l'assemblea ma è preferibile conoscerla per tempo.
È anche possibile proporre la candidatura di un altro socio, ma si pone, come termine, le ore 24 del 6 Aprile in modo da poter contattare l'interessato per chiedere la sua disponibilità.
Qui il form dove indicare le proprie candidature (una per volta)
CANDIDATURE SEGNALATE FINO AD ORA (03/04/2025)
CANDIDATO | PRESENTATO DA | ACCETTATO |
Brugnara Daniele | se stesso | SI |
Catalano Enrico | se stesso | SI |
Dalla Ba' Matteo | se stesso | SI |
Giacomoli Michele | Dalla Ba' Matteo | SI |
Salvi Stefano | se stesso | SI |