Associarsi

Da LugMan TNG.
Jump to navigation Jump to search

Scopi e valori dell’associazione

Essere soci dell’Associazione Culturale ‘Linux Users Group di Mantova – LUGMan’ significa innanzitutto condividere e perseguire gli scopi associativi enunciati dallo Statuto: … supportare la cittadinanza nella conoscenza della cultura informatica e degli strumenti digitali per il bene della comunità. In particolare, l’Associazione intende promuovere e diffondere la cultura libera nonché la conoscenza e l’uso consapevole dei moderni strumenti telematici ed informatici con particolare attenzione, ma non limitatamente, al Sistema Operativo GNU/Linux e al cosiddetto software libero oppure “Open Source” ...

(cit. Statuto, art. 2)

Iscrizione o rinnovo

Per iscriversi alla nostra Associazione, o rinnovare l’adesione, prima di tutto leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali, poi scarica il modulo di iscrizione o il modulo di rinnovo, compilalo in ogni sua parte e firmalo.

Il modulo potrà essere

  • consegnato di persona in sede
  • inviato via mail all’indirizzo info@lugman.org

Contestualmente alla presentazione della domanda è necessario versare la quota associativa, con le modalità descritte nel paragrafo seguente.

Nella domanda di adesione l’aspirante socio dichiara di accettare senza riserve lo statuto dell’associazione, che va letto con attenzione prima di presentare la domanda.

L’iscrizione decorre dalla data di accettazione da parte del Consiglio Direttivo.

Quota sociale annuale

La quota sociale annuale è stabilita in € 15,00.

Modalità di versamento

Il versamento della quota associativa o del rinnovo può essere effettuato in Contanti o con Bonifico Bancario.

CONTANTI

Il versamento della quota associativa in contanti può essere effettuato presso la sede, durante una delle assemblee o a margine dei diversi eventi dell’associazione.

BONIFICO BANCARIO

Il versamento della quota associativa con bonifico bancario può essere effettuato indicando nella causale la destinazione del pagamento, ad esempio: quota sociale anno 2021, Donazione, ecc.

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Associazione Linux Users Group di Mantova - LUGMan
Banca: Monte Paschi di Siena – filiale di Viadana (MN)
IBAN: IT 07 X 01030 58025 000010758161

Donazioni

È possibile effettuare anche delle libere donazioni alla nostra Associazione, per sostenere i nostri progetti e le nostre attività. Per tale scopo, è possibile sia il bonifico bancario (vedi indicazioni precedenti) che i contanti.