Differenze tra le versioni di "Pagina principale"

Da LugMan TNG.
Jump to navigation Jump to search
Riga 28: Riga 28:
 
|style="border: 1px solid gray;padding-left:1em;padding-right:0.5em;" width="100%"|
 
|style="border: 1px solid gray;padding-left:1em;padding-right:0.5em;" width="100%"|
  
<br><div style="font-size:20pt;">'''[[linux_day|LINUX DAY 2015 a Mantova]]'''</div>
+
<br><div style="font-size:20pt;">'''[[linux_day|LINUX DAY 2016 a Mantova]]'''</div>
 
<br>
 
<br>
<div style="font-size:18pt;">''[[linux_day|Sabato 24 Ottobre 2015]]''</div>
+
<div style="font-size:18pt;">''[[linux_day|Sabato 22 Ottobre 2016]]''</div>
 
<br>
 
<br>
  
Riga 50: Riga 50:
 
** '''Prossimi eventi in calendario'''
 
** '''Prossimi eventi in calendario'''
  
 +
* '''LUGMan''' e gli altri gruppi che fanno parte dei '''[http://makersmantova.it/ Makers Mantova]''' celebrano l'[http://day.arduino.cc/ Arduino Day] in '''FIERA a Gonzaga''' - Sabato 2 e Domenica 3 Aprile alla [http://www.fieramillenaria.it/manifestazioni/fiera-dell-elettronica '''Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore'''] presso i padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN).
  
  

Versione delle 18:35, 22 feb 2016

MegaLogo1.jpg
Benvenuti nel sito della "Associazione Culturale LUGMan"

LUGMan è l'acronimo di Linux Users Group Mantova. Come da statuto e' una associazione senza fini di lucro che si prefigge di far conoscere il Software Libero con particolare riguardo al Sistema Operativo Gnu/Linux.

Volete proporci qualche cosa o condividere la vostra esperienza in Linux? o siete semplicemente curiosi? Allora contattateci!
La nostra sede e' ufficialmente aperta ogni primo e terzo mercoledi del mese dalle 21:00 alle 23:00, ma potete chiederne l'apertura quando volete, per esempio nel weekend, contattandoci.
Il sito è in continua espansione! Se volete collaborare cercate di seguire queste poche regole.
Se invece volete semplicemente rimanere aggiornati sugli eventi che organizziamo, a cui partecipiamo e/o collaboriamo potete iscrivervi liberamente e gratuitamente alla nostra Newsletter.

News e Comunicazioni

Volete organizzare una serata divulgativa sul Software Libero nel vostro Comune? scriveteci a info@lugman.org




dalle 9:00 alle 18:00
presso Istituto Superiore E. Fermi
Strada Spolverina, 5 Mantova



Calendario Eventi
    • Prossimi eventi in calendario


    • Ultimi eventi
  • LA BIBLIOTECA 'VOLA' COL PINGUINO - Dopo diverse ore di lavoro a installare una distribuzione dedicata di Ubuntu su 9 suoi PC, sabato 16 Maggio 2015, presso la Biblioteca di Viadana è stato organizzato un incontro divulgativo dove alcuni rappresentanti del LUGMan hanno dimostrato GNU/Linux e il Software Libero. Dopo 3 giorni di apertura della biblioteca il direttore A. Aliani sottolinea la sua soddisfazione "... tutti gli utenti hanno utilizzato i PC con Ubuntu senza alcuna difficoltà ..." e già progetta altre migrazioni. Foto dell'evento.
  • LUGMan presenta il Software Libero all'Istituto Comprensivo Vanoni di Viadana (MN) - Lunedì 2 e lunedì 9 Febbraio 2015 alcuni soci saranno presenti in classe, durante le ore di tecnica per presentare il software libero ai ragazzi di Iª e IIª media (e ai loro docenti).
  • LINUX E IL SOFTWARE LIBERO - Sabato 13 Dicembre a Viadana - Pomeriggio di divulgazione del Software Libero con il patrocinio del Comune di Viadana.
  • LUGMan, LugBS e LugCR in FIERA a Montichiari! - Sabato 6 e Domenica 7 Settembre alla fiera Radiantistica Expo' presso il Padiglione 5 del Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS).
  • Install Party - Sabato 17 Maggio dalle 15:00 alle 18:00 a Porto Mantovano in via Londra 7 loc. Malpensata-Gombetto
Documenti e Materiale vario
Attività del LUG

Getfirefox.png Getthunderbird.png Getlibreoffice.jpg

A proposito di Wiki

Wiki è il sistema scelto per gestire ed arricchire il nostro sito! Il motore è lo stesso dell'ormai sempre più celebre WikiPedia.